top of page

Metodo

​

La Visualizzazione Evolutiva è un metodo unico, ideato da Alessio Fiorucci, che combina tecniche avanzate di meditazione, visualizzazione e coaching per aiutarti a connetterti profondamente con il tuo talento e massimizzare le tue potenzialità.

 

Cos’è la Visualizzazione Evolutiva?

È molto più di una semplice tecnica di immaginazione. Si tratta di un percorso mentale guidato che utilizza musica emotiva, canti tibetani e frasi potenti per portarti a un livello di consapevolezza superiore, in cui sei in grado di “vivere” il tuo talento e le tue capacità prima ancora di esprimerle fisicamente. Questo ti permette di allenare la tua mente a rispondere in modo ottimale durante le sfide, che siano nello sport, nel lavoro o nella vita personale.


 

I Benefici della Visualizzazione Evolutiva:

        •       Connettiti al tuo talento: Entra in sintonia con le tue qualità più profonde e impara a usarle per raggiungere i tuoi obiettivi.
        •       Potenzia le tue performance: Che tu sia un atleta o un professionista, questo metodo ti aiuta a migliorare il focus mentale, la resistenza e la capacità di affrontare la pressione.
        •       Migliora la tua autostima: Visualizzare successi concreti ti prepara mentalmente a realizzarli nella vita reale, costruendo fiducia in te stesso.
        •       Riduci lo stress: Grazie all’uso di tecniche di meditazione guidata, potrai gestire meglio le tue emozioni e affrontare le situazioni difficili con maggiore serenità.


 

Come Funziona?

Il metodo si basa su un audio guidato in cui verrai portato in un viaggio interiore. Immaginerai di incontrare e vivere il tuo talento su un campo da gioco, affrontando sfide e superandole grazie alla potenza della visualizzazione. Il cervello non distingue tra realtà e immaginazione: questo significa che visualizzare vittorie e successi ti prepara mentalmente a viverli nel mondo reale.


 

Perché è Unico?

Nessun altro metodo utilizza una combinazione così efficace di musica emotiva, canti tibetani e frasi performative per lavorare contemporaneamente sulla tua mente conscia e inconscia. Visualizzazione Evolutiva è il primo sistema pensato appositamente per mettere in contatto diretto le persone con il proprio talento nascosto.

I Punti Chiave della "Visualizzazione Evolutiva™"?

​

Nel libro "Visualizzazione Evolutiva. Come usare al meglio il potere dell'immaginazione e raggiungere i risultati che desideri" sono inseriti uno schema e una mappa con tutti i ragionamenti che hanno portato Alessio a creare la Visualizzazione Evolutiva. Sotto è allegato un estratto.

Mappa concettuale Visualizzazione Evolutiva
Donna adatta con le cuffie

Molti Atleti Professionisti utilizzano questa potentissima tecnica ogni giorno:

Accedi Nella Tua Parte Più Profonda E Conosci Il Tuo Talento In Meno Di 10 Minuti!

Sarai in grado di riconnetterti con te stesso ad un livello di consapevolezza profonda in meno di 10 minuti con questo esercizio guidato da Alessio Fiorucci il coach rivoluzionario e ideatore della Visualizzazione Evolutiva.

​​​​​

Immagina di iniziare ogni giornata, ogni allenamento o ogni gara sportiva con una pratica che ti carica di energia, ti mette a fuoco e ti da la possibilità di utilizzare il tuo Talento.

 

Questo è possibile grazie al potere della Visualizzazione Evolutiva.

 

Inizia la tua prestazione con la consapevolezza di chi sa che farà il massimo!Con un investimento di soli 8 minuti, potrai sperimentare un incredibile salto di qualità nelle tue prestazioni sportive e anche nel tuo umore e nel tuo stato d'animo.Immagina l'effetto trasformativo di un esercizio di Visualizzazione Evolutiva:raggiungere in poco tempo uno "Stato di Flow".

 

Questa potentissima tecnica richiede solo due passaggi.

Sì, hai capito bene.

Due passaggi per cambiare radicalmente il modo in cui affronti la tua prestazione:

​

1. Rilassati e ascolta l'audio dalla durata di 9 minuti

2. Affronta la prestazione sportiva senza pensare a nulla ma lasciandoti guidare dalle sensazioni lasciate dalla pratica della Visualizzazione Evolutiva.

bottom of page